Pavimento per esterno

2M OUTDOOR si occupa di realizzare in tempi brevissimi sopralluoghi, preventivi, vendita ed installazione di pavimentazioni da esterno di qualità, pedane rialzate, pavimenti flottanti, pavimenti in gres porcellanato, pavimenti in legno, pavimenti in legno composito, pavimenti in legno Teak asiatico, pavimenti in legno Ipe sudamericano, pavimenti in legno Angelim sudamericano, pavimenti per dehor esterni, pavimenti per plateatici, pavimenti per giardini e terrazzi, pavimenti da esterno riscaldati, pavimenti per giardini d’inverno.

Il termine deck in inglese significa letteralmente “ponte” e in effetti potremmo leggere il decking come una sorta di ideale ponte tra l’ambiente interno e quello esterno. Perfetto per creare continuità con il parquet che c’è dentro casa, questa speciale pavimentazione è caratterizzata principalmente da un’alta resistenza agli agenti atmosferici che la rendono perfetta per la valorizzazione degli ambienti esterni. Caratteristica di un buon decking è, inoltre, quella di essere facile da pulire e garantire la massima igiene, per preservare la salute di tutta la famiglia, soprattutto dei più piccoli. Elegante, ricco di stile, accogliente e della spiccata evocazione naturalistica.

Il decking (anche detto parquet per esterni) è un tipo di pavimentazione in legno che può essere utilizzato per terrazzi, giardini, bordi piscine, gazebi, passerelle e camminamenti Per poter essere posato all’esterno, questo tipo di pavimentazione deve rispettare determinati canoni. Deve ad esempio avere uno spessore opportuno (solitamente 2cm) ed essere fatto di una specie lignea resistente, come il teak.

Dalle pregiate essenze naturali quali Teak, Angelim Amargoso e Ipe Lapacho alle innovative collezioni di legni compositi Ultrashield e Decowood, il decking by Deco crea un dialogo armonioso tra la natura e il design dei materiali che ad essa si ispirano.